Pit Bike Cross Kayo 250 T4

person Pubblicato da: Compatto Motors list In: Compatto Motors Il: comment Commenti: 1 favorite Visto: 5407

Kayo 250 T4, destinato esclusivamente agli amanti del brivido e dell'avventura! 

Il design di questa moto da cross gli conferisce un telaio robusto, molto ben studiato per incarnare un compromesso ideale tra precisione e agilità che in combinazione con il potente e leggero motore 250cc a 4Tempi in grado di sviluppare 21 CV offre una coppia ed una potenza impressionanti appositamente adattate per motocross ed enduro.

La Kayo 250 T4 si basa su un insieme di componenti di qualità e affidabilità infallibili: telaio rinforzato, sospensioni regolabili, forcella rovesciata, scarico racing, air box e grandi ruote 21/18 pollici.

Cosa aspetti? Compatto Motors grazie alla propria officina specializzata ti garantisce l'assistenza diretta e ti permette anche di pagarla in comode rate!

SCOPRI LA KAYO 250 T4

Commenti

Creato martedì, settembre 13, 2022 Pubblicato da Durante Piero Link del commento
Ad agosto ho acquistato una kayo 190tt r e mi sono trovato bene, l'unica cosa negativa è la pedalina destra che chiudendosi urta con lalberino della pedivevva dell'accensione.,però per il resto diciamo bene, anche perché sono quarant'anni che faccio motocross e posseggo altre moto tutte 450 Giapponesi. Ho visto dei video della t4 e sarei curioso di provarla. Io credo che con il costo della Kayo, certo non sono prestazioni paragonabili alle conclamata giapponese o Austiache ma la vedo bene per un neofita oppure anche uno come me,che per divertirsi la vedo una scelta valida anche come moto di allenamento.

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
ACCEDI CON IL TUO SOCIAL ACCOUNT
Accedi con Facebook        
Crea il tuo account in un click usando i tuoi profili social

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Allora Entra O Resetta la password