Mini GP MR 150 Kayo Pronta per la Pista

person Pubblicato da: Compatto Motors list In: Compatto Motors Il: comment Commenti: 0 favorite Visto: 2547

MiniGP Kayo MR 150 una delle migliori minimoto da corsa TOP di gamma ad un prezzo accessibile su Compatto Motors, rivenditore ufficiale Kayo.

Grazie al suo motore monocilindrico da 150cc. il peso ridotto ed i numerosi accessori racing, la minimoto da pista Kayo MR 150 risulta perfetta per imparare le basi della pista o per perfezionare le proprie abilità. Le sospensioni regolabili consentiranno la totale personalizzazione sia agli adolescenti che agli adulti permettendo al pilota di trovare il giusto feeling. Dotata di pneumatici 100-80-12 all'anteriore e 120-80-12 al posteriore la Kayo MR 150 è davvero pronta per scendere in pista!

KAYO MINIGP MR150

La MiniGP Kayo MR 150 è una delle migliori minimoto da corsa di qualità ad un prezzo accessibile. In sella ad una minimoto GP, i piloti imparano e mettono in pratica le stesse tecniche utilizzate durante la guida di una superbike o di una moto da Gran Premio ovvero la Moto GP.

Con il suo motore monocilindrico da 150cc. il peso ridotto ed i numerosi accessori racing, la minimoto da pista Kayo MR 150 per adolescenti o adulti è l'ideale per imparare le basi della pista o per perfezionare le proprie abilità.

Acquista online e ricevi la Minimoto MiniGp Kayo MR 150, direttamente a casa con la sicurezza di poter contare su tutta la professionalità ed assistenza che solamente Compatto Motors, rivenditore ufficiale di Minimoto Kayo può garantirti.


VAI ALLA SCHEDA VEICOLO

Vuoi acquistare la Mini GP Kayo MR 150

e pagarla a rate?

Scopri come, grazie ai nostri partners



Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
ACCEDI CON IL TUO SOCIAL ACCOUNT
Accedi con Facebook        
Crea il tuo account in un click usando i tuoi profili social

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Allora Entra O Resetta la password