Nuova Mini Cross Elettrica NCX Thor EVO 1000W 36V

person Pubblicato da: Compatto Motors list In: Compatto Motors Il: comment Commenti: 0 favorite Visto: 8440

Acquista la nuova Mini Cross Elettrica NCX Thor EVO 1000W al miglior prezzo che solo Compatto Motors, rivenditore di Mini Cross NCX può garantirti.

Mini Cross Elettrica NCX Thor EVO 1000W 36V

Nuova Mini Cross Elettrica NCX Thor Basic 1000W 36V la cross elettrica con motore da 1000 watt pronta come mai per affrontare qualsiasi tracciato grazie alla batteria da 9Ah e le ruote da 10 pollici.

La Mini Cross Elettrica NCX Thor Basic 1000W progettata a misura di bambino, risulta ideale per per avvicinare i piccoli piloti al fuoristrada in tutta sicurezza, grazie ai dispositivi presenti come il limitatore di velocità a 3 posizioni, freni a disco (anteriore/posteriore) e protezione della catena.

Rispetto alla versione Basic, questa versione EVO è dotata di una batteria maggiorata da 9Ah, un telaio completamente rinforzato "Steel Reinforced" e delle plastiche ad alta densità.

Acquista online e ricevi la tua Mini Cross NCX, direttamente a casa con la sicurezza di poter contare su tutta la professionalità ed assistenza che solamente Compatto Motors, rivenditore ufficiale Mini Cross NCX può garantirti.


VAI ALLA SCHEDA VEICOLO

Vuoi acquistare la Mini Cross Elettrica NCX Thor EVO 1000W e pagarla a rate?

Scopri come, grazie ai nostri partners

  

  



  

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
ACCEDI CON IL TUO SOCIAL ACCOUNT
Accedi con Facebook        
Crea il tuo account in un click usando i tuoi profili social

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Allora Entra O Resetta la password