Compatto Motors E-ATV 1000W 48V RUOTE 8" in ESCLUSIVA ONLINE

person Pubblicato da: Compatto Motors list In: Compatto Motors Il: comment Commenti: 0 favorite Visto: 633

Esclusiva 2022/2023! Solo sul sito Compatto Motors puoi acquistare il veicolo offroad a quattro ruote più versatile sul mercato dei Quad, Mini Quad ed ATV.

Il Quad Compatto Motors E-ATV 1000w 48v, potente, superaccessoriato ed elettrico è il veicolo definitivo che racchiude in sè tutte le caratteristiche di un Quad per ragazzi, un Mini Quad per bambini ed un ATV Elettrico per i più grandi. 

Il Compatto Motors E-ATV 1000w 48v grazie all'energia fornita dalle quattro batterie da 20Ah che alimentano il maestoso propulsore elettrico, è un Quad potente ed affidabile in grado di raggiungere la velocità massima di 25km/h per il divertimento offroad dei ragazzi più esperti che possono sfruttarne a pieno la potenza.

Con la semplice pressione di un tasto la velocità può essere ridotta, trasformando il Compatto Motors E-ATV 1000w 48v in un Mini Quad adatto per i bambini più piccoli grazie anche ai sistemi di sicurezza in dotazione che interrompono l'alimentazione in caso di caduta.

I quattro freni a disco (due anteriori e due posteriori) assicurano sempre una frenata ottimale e modulabile, che in combinazione alle ruote maggiorate da 8 pollici ne garantiscono la guidabilità su qualsiasi terreno fuoristrada come un vero e proprio ATV in grado di caricare fino a 140kg.

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
ACCEDI CON IL TUO SOCIAL ACCOUNT
Accedi con Facebook        
Crea il tuo account in un click usando i tuoi profili social

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Allora Entra O Resetta la password