Mini Cross Apollo RXF 50cc 4 Tempi - Colore Giallo - Vista Frontale Sinistra

Mini Cross Apollo RXF 50cc 4 Tempi

980,00 €

SERVIZI AGGIUNTIVI

Scegliendo questo servizio riceverai il tuo veicolo completamente montato e pronto per l'uso! Prima della spedizione i nostri tecnici meccatronici assembleranno completamente il veicolo e provvederanno a tutte le regolazioni per la prima accensione come da scheda tecnica del produttore effettuando anche tutti i relativi controlli.

Prezzo aggiuntivo totale:
Tasse incluse

Apollo RXF 50 è una minicross leggera, maneggevole e molto completa che grazie al suo propulsore da 50cc a 4 Tempi risulta ideale per i bambini. Aggressiva nel look con le grafiche tipo RFZ e nel sound grazie al terminale di scarico Racing sarà la moto da cross preferita dei piccoli piloti.

CompattoMotors, leader nel settore di veicoli Offroad, per merito della propria officina specializzata ed il magazzino ricambi è l'unico rivenditore in grado di fornire assistenza diretta su tutti i veicoli che commercializza!

Colore: Giallo

NON VUOI REGISTRARTI?

Accedi tramite il tuo Social preferito:

Accedi con Facebook        

OPPURE

Richiedi Maggiori Informazioni:

  Acquista in tutta sicurezza

Paghi alla Consegna / Bonifico Bancario / Carta di Credito / Paypal

  Consegna con Corriere Espresso

Spedizione tracciabile affidata ai principali Corrieri sul territorio nazionale

  Assistenza e Riparazione in Sede

Servizio di Assistenza e Riparazione in sede su tutti i veicoli.

  Pagamento Rateale

Salta subito in sella e paga in comode rate, grazie ai nostri partners

  Montaggio e Prima Accensione

Ricevi il tuo veicolo completamente assemblato, controllato e pronto per l'uso!

Piccola ma grande nelle prestazioni e nella dotazione, la Mini Cross Apollo RXF 50 è una moto per i piccoli con caratteristiche di una grande moto.

 

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

 

Motore: Monocilindrico a 4 Tempi raffredato ad aria

Cilindrata: 49,7cc.

Alesaggio / corsa (mm): 52,4 x 49,5 

Carburante: Benzina

Carburatore: ZS PZ14

Capacità Serbatoio: 2,5Lt.

Accensione: CDI

Avviamento: Elettrico

Cambio: Automatico CVT

Trasmissione Finale: Catena Rinforzata

Sospensioni Anteriori: Forcella Idraulica a Steli Rovesciati 

Sospensione Posteriore: Monoammortizzatore con molla rinforzata

Freno Anteriore: Idraulico a Disco doppio pistone

Freno Posteriore: Idraulico a Disco pistone singolo

Pneumatico Anteriore: 10"

Pneumatico Posteriore: 10"

Interasse: 810mm.

Altezza Sella: 560mm.

Peso: 53Kg.

 

DOTAZIONE DI SERIE

  • Forcelle a steli rovesciati
  • Plastiche ad alta densità
  • Protezione catena
  • Ruote tacchettate
  • Sella antiscivolo ad alto grip

ACCESSORI TUNING INCLUSI

  • Cerchio Anteriore in acciaio nero da 2.50x10
  • Cerchio Posteriore in acciaio nero da 3.00x10
  • Disco Freno a Margherita
  • Terminale Racing

 

- ATTENZIONE veicolo per uso esclusivo su strade private e fuoristrada

Mini RFX-50-Giallo
3 Articolo

Scheda dati

Motore
4 Tempi Monocilindrico
Marca
Apollo Motors
Cilindrata
50cc.
Avviamento
Elettrico
Cambio
Automatico
Raffreddamento
Aria
Carburante
Benzina
Altezza Sella
660mm.
Pneumatici
10'' / 10''
Freno
Freno a Disco Idraulico Anteriore, Freno a Disco Idraulico Posteriore a Pedale
Carico massimo
65 Kg.
Telaio
Acciaio
    Devo registrarmi per acquistare sul sito Compatto Motors?

    Anche se lo raccomandiamo, non è necessario registrarsi, potrai infatti ordinare come ospite, oppure accedere direttamente al nostro sito tramite il tuo Account Social (Amazon, Facebook, Google, Instagram) per facilitare e velocizzare il tuo acquisto.

    Ricordati sempre di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato ed approfittare delle nostre promozioni 


    Come posso pagare sul sito Compatto Motors?

    I metodi di pagamento accettati da Compatto Motors sono i più sicuri e diffusi. Potete pagare tramite Bonifico Bancario, PayPal, Stripe (comprese tutte le carte dei circuiti American Express, Diners, Mastercard, Visa), Amazon Pay, Apple Pay, Google Pay. In alternativa potete anche pagare direttamente al corriere al momento della consegna con un sovraprezzo di 8,00 Euro per il servizio di contrassegno.

    Oltre a tutti i metodi di pagamento online sopra indicati, potete anche dilazionare il pagamento grazie ai nostri partner; per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata, cliccando QUI


    Come funziona il pagamento con Klarna?

    Con Klarna, puoi pagare i tuoi acquisti in 3 rate senza interessi, con carta di credito, debito o prepagata. La prima rata verrà addebitata sulla carta quando l’ordine sarà evaso, mentre le ultime due saranno addebitate ogni 30 giorni. Grazie alla partnership tra Compatto Motors e Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza interessi e senza commissioni.

    Per utilizzarlo devi semplicemente scegliere Compra ora, paga dopo Klarna come metodo di pagamento nella pagina del checkout e seguire le indicazioni.


    Come scegliere la Mini Cross per bambini?

    Di norma la cilindrata del motore di una moto minicross per un bambino che si affaccia al mondo delle due ruote, dovrebbe essere di 50 cc, per poi eventualmente passare gradualmente a cilindrate superiori in base alla propria età ed esperienza. Esistono anche mini cross di cilindrata poco superiore, ma sempre progettate a misura dei più piccoli, che magari già pensano ad un futuro in sella alle più potenti Pitbike. Lo staff di Compatto Motors è sempre a vostra disposizione per meglio consigliarvi ed indirizzarvi nella giusta scelta, nel massimo rispetto della sicurezza e del divertimento dei piccoli piloti.


    Come funziona il pagamento con PagoLight?

    Grazie al nostro partner PagoLight, puoi dilazionare fino a 3.000€ in piccole rate mensili, fino a un massimo di 12, senza costi in più e senza busta paga per acquistare il veicolo dei tuoi sogni anche assieme a più articoli!


    Qual è l’età giusta per iniziare con le moto da cross?

    Diciamo che non esiste un'età giusta o specifica per far iniziare un bambino o bambina a guidare le moto da cross, ma dipende tutto dalla loro predisposizione ed interazione con il mezzo.

    Una prima valutazione sulla predisposizione allo sport del bambino o bambina, si può avere osservando se si muove con naturalezza andando in bicicletta oppure in sella alla minimoto di un amico qualora ce ne sia l'occasione soffermandoci sulla posizione che assume in moto ed il modo in cui poggia i piedi quando si ferma. 

    Partendo dal presupposto che con i giusti insegnamenti chiunque può iniziare a guidare una minimoto o minicross, se il bambino o bambina ha fretta di salire in sella su una minimoto, potete valutarne l'acquisto di una versione elettrica già dai 2/3 anni, considerando anche il vantaggio che questa tipologia risulta molto economica e può essere utilizzata anche in casa.

    In futuro se il piccolo pilota apprende velocemente e dimostra particolare praticità nel muoversi, il secondo passo è quello di scegliere una minimotominicross con motore da 50cc. sempre a misura di bambino e con tutti i giusti dispositivi di sicurezza per farlo divertire su circuiti offroad o piste dedicate mentre impara a guidare uno dei mezzi più divertenti!


    Primo avviamento e rodaggio della MiniCross

    Rodaggio

    Le prime ore di funzionamento sono fondamentali per far sì che il motore e le altre parti mobili si assestino nei loro giochi reciproci, pertanto ricordatevi di guidare evitando accelerazioni e/o frenate improvvise e senza utilizzare il motore a regimi elevati.

    Per quanto riguarda il carburante, se la MiniCross è alimentata a miscela, durante il periodo di rodaggio (due settimane i 3/4 pieni di carburante) preparate la miscela al 3% di olio per poi scendere gradualmente al 2% 

    Un corretto rodaggio nelle prime due settimane di funzionamento oppure dopo 3/4 pieni di carburante di funzionamento è il miglior modo per prolungare la longevità della MiniCross.

    Controllo delle ruote

    Tramite l’apposita valvola di gonfiaggio presente sui cerchioni, controllare la pressione di gonfiaggio dei pneumatici utilizzando un compressore ed una pistola con manometro.

    Pressione massima di gonfiaggio: 2 bar.

    Controllare lo stato del battistrada, del cerchio e il fissaggio dei cerchi ai mozzi. Per il montaggio del nuovo pneumatico rivolgetevi al Servizio Assistenza od a un gommista qualificato.

    Controllo funzionamento freni

    I freni deve essere regolati in modo da assicurare una frenata efficace e allo stesso tempo le leve di comando devono avere una corsa adeguata, per poter modulare la frenata: in altre parole i freni non devono essere né troppo lenti né troppo tirati.

    Regolazione di precisione dei freni

    La registrazione delle leve dei freni sul manubrio si effettua girando l’estremità zigrinata sul registro del cavo. Ciò permetterà alla leva e alla forza frenante di essere regolata.

    Regolazione di base del freno posteriore

    Per registrare il freno posteriore occorre agire prima sul registro posto sulla leva di azionamento sul disco.

    Avvitando il registro si allenta il freno, svitando il registro si tira il freno; bloccare poi la regolazione con il controdado.

    In seguito si può effettuare una regolazione di precisione sulla leva, come spiegato sopra.

    Se non riuscite a regolare la forza frenante tramite i registri, rivolgetevi per la regolazione al Servizio Assistenza oppure ad un meccanico qualificato.

    SERVIZI AGGIUNTIVI COMPATTO MOTORS

    L'officina specializzata Compatto Motors offre i servizi aggiuntivi di Montaggio e Prima Accensione per agevolare i propri clienti, sollevandoli da qualsiasi pensiero:

    Scegliendo l'opzione MONTAGGIO i nostri tecnici meccatronici assembleranno completamente il veicolo effettuando anche i controlli necessari, per procedere poi alla spedizione.

    Scegliendo l'opzione PRIMA ACCENSIONE (ove presente) i nostri tecnici meccatronici provvederanno a tutte le regolazioni per la prima accensione come da scheda tecnica del produttore effettuando anche tutti i relativi controlli prima di procedere alla spedizione.

    Scegliendo l'opzione Montaggio e/o Prima Accensione quando riceverai il tuo nuovo veicolo, dovrai pensare solamente a divertirti!


    Se ho un problema con il veicolo, fornite assistenza?

    Compatto Motors è l'unico rivenditore in Italia che grazie alla propria officina specializzata ed il magazzino ricambi garantisce assistenza diretta su tutti i veicoli che commercializza, quindi siamo in grado di aiutarvi su qualsiasi eventuale problematica presenti il vostro veicolo.

    Oltre a fornire assistenza diretta in sede presso l'officina, i nostri tecnici meccatronici sono a vostra disposizione per assistervi e consigliarvi anche telefonicamente.


    Fornite parti di ricambio?

    Compatto Motors è l'unico rivenditore in Italia che grazie alla propria officina specializzata ed il magazzino ricambi che copre circa il 95% dei veicoli in commercio,  garantisce assistenza diretta su tutti i veicoli che commercializza, quindi siamo in grado fornirvi qualsiasi parte di ricambio.

    Oltre a fornire assistenza diretta in sede presso l'officina, i nostri tecnici meccatronici sono a vostra disposizione per assistervi e consigliarvi anche telefonicamente.


    Come si monta il veicolo?

    Per agevolare la spedizione e preservare alcune parti mobili, i veicoli sono assemblati all' 80% e solitamente rimangono da avvitare bulloneria di ruote e manubri. Se desiderate ricevere il vostro nuovo veicolo già montato, scegliete direttamente l'opzione MONTAGGIO presente nella scheda del veicolo tra i "SERVIZI AGGIUNTIVI" durante la fase di acquisto.

    Scegliendo l'opzione MONTAGGIO i nostri tecnici meccatronici assembleranno completamente il veicolo e provvederanno a tutte le regolazioni per la prima accensione come da scheda tecnica del produttore effettuando anche tutti i relativi controlli per procedere poi alla spedizione.

    Scegliendo l'opzione Montaggio e quando riceverai il tuo nuovo veicolo, dovrai pensare solamente a divertirti!


    Come funziona il pagamento a rate con Alma?

    Grazie al nostro partner Alma, puoi dilazionare fino a 2.500€ in piccole rate mensili, fino a un massimo di 4, senza costi in più e senza documento di reddito per acquistare il veicolo che preferisci; sarà sufficiente fornire il tuo numero di telefono, la tua carta e confermare la tua identità.

    Al momento dell'acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata, mentre le successive rate verranno addebitate con scadenza mensile.


ACCEDI CON IL TUO SOCIAL ACCOUNT
Accedi con Facebook        
Crea il tuo account in un click usando i tuoi profili social

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Allora Entra O Resetta la password