Pit Bike Kayo MRF 140 in offerta su Compatto Motors

person Pubblicato da: Compatto Motors list In: Promozioni Il: comment Commenti: 0 favorite Visto: 3346

Pit Bike Kayo MRF 140, alimentata da un motore a quattro tempi da 140cc. grazie all'utilizzo di un albero a camme tuning e di un magnete più leggero è in grado di erogare una potenza di 14 cavalli che uniti al peso ridotto della moto rendono questa PitBike ideale per un adrenalinico divertimento off-road.

KAYO MRF140 RC-Z

La Pit Bike Kayo MRF 140 RC-Z è la versione aggiornata della 140RC sulla quale il marchio MRF ha introdotto una serie di modifiche per il divertimento off road di ragazzi che hanno già maturato esperienza con una moto più piccola e ora desiderano fare un salto in avanti di potenza e maneggevolezza.

Alimentata da un motore a quattro tempi da 140cc. grazie all'utilizzo di un albero a camme tuning e di un magnete più leggero è in grado di erogare una potenza di 14 cavalli che uniti al peso ridotto della moto rendono questa PitBike ideale per un adrenalinico divertimento off-road.

Per garantire il miglior smorzamento possibile delle asperità, la Kayo MRF 140RC-Z è dotata di sospensioni regolabili sia anteriori che posteriori di facile accesso per agire direttamente in base alle esigenze del pilota ed al terreno da affrontare.

Acquista online e ricevi la tua Pit Bike Kayo Motors, direttamente a casa con la sicurezza di poter contare su tutta la professionalità ed assistenza che solamente Compatto Motors, rivenditore ufficiale di PitBike Kayo può garantirti.


VAI ALLA SCHEDA VEICOLO

e non è tutto... come rivenditori ufficiali Kayo siamo certi di avere i prezzi più competitivi del web e siamo pronti anche a scommetterci..  


Nel pieno rispetto delle direttive imposte dal distributore italiano della casa costruttrice Kayo Motors siamo sicuri di esserci impegnati al massimo per offrire ai nostri clienti il miglior prezzo possibile, ma se navigando sul web hai trovato in vendita da un concessionario un nuovo veicolo Kayo ad un prezzo più basso del nostro comunicaci il link e riceverai un buono sconto a te riservato. 

Chiamaci e chiedi lo sconto a te riservato su tutta la gamma Kayo Motors
Chiamaci e chiedi lo sconto a te riservato su tutta la gamma Kayo Motors

e non è tutto... come rivenditori ufficiali Kayo siamo certi di avere i prezzi più competitivi del web e siamo pronti anche a scommetterci..  


se navigando sul web hai trovato in vendita da un concessionario un nuovo veicolo Kayo ad un prezzo più basso del nostro comunicaci il link e riceverai un buono sconto a te riservato. 

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
ACCEDI CON IL TUO SOCIAL ACCOUNT
Accedi con Facebook        
Crea il tuo account in un click usando i tuoi profili social

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Allora Entra O Resetta la password