Nuova Pit Bike NCX Vyper 125 Supermotard su Compatto Motors

person Pubblicato da: Compatto Motors list In: Nuovi Arrivi Il: comment Commenti: 0 favorite Visto: 8442

Acquista online la nuova Pit Bike NCX Vyper 125 Supermotard al miglior prezzo che solo Compatto Motors, rivenditore di PitBike NCX può garantirti.

Pit Bike NCX Vyper 125 Supermotard

La nuova Pit Bike NCX Vyper 125 Supermotard equipaggiata con un motore a 4 tempi da 125cc. cambio manuale a 4 marce e ruote da 12 pollici Kenda è stata progettata per essere già pronta a scendere in pista.


Le forcelle a steli rovesciati montati sul telaio da 17" della NCX Vyper 125 in combinazione con il mono a Gas interno da 310mm. regolabile e gli pneumatici anteriori da 17 pollici e posteriori da 14 pollici saranno i perfetti alleati per affrontare ogni curva in perfetto stile motard.

Acquista online e ricevi la tua Pit Bike NCX, direttamente a casa con la sicurezza di poter contare su tutta la professionalità ed assistenza che solamente Compatto Motors, rivenditore ufficiale Pit Bike NCX può garantirti.


VAI ALLA SCHEDA VEICOLO

Vuoi acquistare la Pit Bike NCX Vyper 125 Supermotard e pagarla a rate?

Scopri come, grazie ai nostri partners

  

  



  

Tag: Pit Bike

Commenti

Nessun commento in questo momento!

Lascia il tuo commento

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno Luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre
ACCEDI CON IL TUO SOCIAL ACCOUNT
Accedi con Facebook        
Crea il tuo account in un click usando i tuoi profili social

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Allora Entra O Resetta la password