Cavalletto a sollevamento rapido per Motocross e Dirt Bike

79,00 €
Tasse incluse

Cavalletto meccanico a sollevamento rapido per Motocross e Pit Bike che grazie al meccanismo di sollevamento a doppio braccio in acciaio pilotato dal pedale e la pedana in Polietilene ad alta densità antiscivolo, faciliterà tutte le operazioni di sollevamento ed abbassamento permettendo di lavorare più agevolmente sulla tua moto.

Prodotto in Europa con materiali durevoli, offre un ottimo rapporto tra qualità e prezzo.

CompattoMotors, leader nel settore di veicoli Offroad, per merito della propria officina specializzata ed il magazzino ricambi è l'unico rivenditore in grado di fornire assistenza diretta su tutti i veicoli che commercializza!

Quantità Ultimi articoli in magazzino

NON VUOI REGISTRARTI?

Accedi tramite il tuo Social preferito:

Accedi con Facebook        

OPPURE

Richiedi Maggiori Informazioni:

  Acquista in tutta sicurezza

Paghi alla Consegna / Bonifico Bancario / Carta di Credito / Paypal

  Consegna con Corriere Espresso

Spedizione tracciabile affidata ai principali Corrieri sul territorio nazionale

  Assistenza e Riparazione in Sede

Servizio di Assistenza e Riparazione in sede su tutti i veicoli.

  Pagamento Rateale

Salta subito in sella e paga in comode rate, grazie ai nostri partners

  Montaggio e Prima Accensione

Ricevi il tuo veicolo completamente assemblato, controllato e pronto per l'uso!

Sollevatore meccanico per moto a sollevamento rapido progettato per mantenere alla giusta altezza da terra Motocross o Pitbike agevolando tutte le operazioni sulla tua moto.

CARATTERISTICHE TECNICHE:

  • Altezza Minima: 30cm.
  • Altezza Massima: 40cm.
  • Finitura Testurizzata (antigraffio) Nera
  • Peso: 5Kg.
  • Piattaforma PHD 300 (Polietilene ad alta densità) antiscivolo
  • Robusto e durevole
  • Sollevatore a doppio braccio in acciaio

 

Cavalletto a sollevamento rapido
2 Articoli
    Devo registrarmi per acquistare sul sito Compatto Motors?

    Anche se lo raccomandiamo, non è necessario registrarsi, potrai infatti ordinare come ospite, oppure accedere direttamente al nostro sito tramite il tuo Account Social (Amazon, Facebook, Google, Instagram) per facilitare e velocizzare il tuo acquisto.

    Ricordati sempre di iscriverti alla nostra newsletter per rimanere sempre informato ed approfittare delle nostre promozioni 


    Come posso pagare sul sito Compatto Motors?

    I metodi di pagamento accettati da Compatto Motors sono i più sicuri e diffusi. Potete pagare tramite Bonifico Bancario, PayPal, Stripe (comprese tutte le carte dei circuiti American Express, Diners, Mastercard, Visa), Amazon Pay, Apple Pay, Google Pay. In alternativa potete anche pagare direttamente al corriere al momento della consegna con un sovraprezzo di 8,00 Euro per il servizio di contrassegno.

    Oltre a tutti i metodi di pagamento online sopra indicati, potete anche dilazionare il pagamento grazie ai nostri partner; per maggiori informazioni visitate la pagina dedicata, cliccando QUI


    Come funziona il pagamento con Klarna?

    Con Klarna, puoi pagare i tuoi acquisti in 3 rate senza interessi, con carta di credito, debito o prepagata. La prima rata verrà addebitata sulla carta quando l’ordine sarà evaso, mentre le ultime due saranno addebitate ogni 30 giorni. Grazie alla partnership tra Compatto Motors e Klarna hai la flessibilità di acquistare a rate senza interessi e senza commissioni.

    Per utilizzarlo devi semplicemente scegliere Compra ora, paga dopo Klarna come metodo di pagamento nella pagina del checkout e seguire le indicazioni.


    Fornite parti di ricambio?

    Compatto Motors è l'unico rivenditore in Italia che grazie alla propria officina specializzata ed il magazzino ricambi che copre circa il 95% dei veicoli in commercio,  garantisce assistenza diretta su tutti i veicoli che commercializza, quindi siamo in grado fornirvi qualsiasi parte di ricambio.

    Oltre a fornire assistenza diretta in sede presso l'officina, i nostri tecnici meccatronici sono a vostra disposizione per assistervi e consigliarvi anche telefonicamente.


    Come funziona il pagamento a rate con Alma?

    Grazie al nostro partner Alma, puoi dilazionare fino a 2.500€ in piccole rate mensili, fino a un massimo di 4, senza costi in più e senza documento di reddito per acquistare il veicolo che preferisci; sarà sufficiente fornire il tuo numero di telefono, la tua carta e confermare la tua identità.

    Al momento dell'acquisto verrà immediatamente addebitata la prima rata, mentre le successive rate verranno addebitate con scadenza mensile.


ACCEDI CON IL TUO SOCIAL ACCOUNT
Accedi con Facebook        
Crea il tuo account in un click usando i tuoi profili social

Registrazione Nuovo Account

Hai già un account?
Allora Entra O Resetta la password